Sono davvero molti i modi che potete utilizzare per sostenere il Giardino di Quark, a partire dal volontariato svolto in prima persona.
Per chi fosse interessato possiamo dirvi che ci trovate in provincia di Vercelli, a Gattinara, in località Cerreto, ogni pomeriggio feriale dalle ore 15:00 alle 17:00.
Per cominciare a conoscerci meglio potete anche visitare virtualmente la nostra pagina online su Facebook.
Vi preghiamo però di comprendere che la nostra presenza sui social non è assidua visto che preferiamo impiegare le nostre energie e il nostro tempo nell’attività diretta con i nostri amici animali.
Potete inoltre sostenerci acquistando i nostri gadget e le nostre bomboniere solidali. Il Giardino di Quark accetta lasciti e donazioni.
La gestione del rifugio necessita di molto materiale, come trapunte, sabbia igienica, coperte, lenzuola, prodotti svermanti, integratori alimentari, antiparassitari, sacchi per l’indistinto, asciugamani di spugna, strofinacci, scope rigide, detergenti e disinfettanti. Infine, com’è facilmente comprensibile, ricordiamo che la gestione del rifugio richiede di continuo un notevole utilizzo di cibo, come ad esempio: cibi dietetici per cani (sia secchi che umidi), crocchette specifiche per cani anziani, scatolette per cani, scatolette e crocchette per gatti, sia adulti che kitten.